Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Podcast
Orlando sicuro: "Chiesa all'Inter? Lo vedrei meglio alla Roma"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
ieri alle 17:38Podcast
di Alessandra Stefanelli
per Linterista.it

Orlando sicuro: "Chiesa all'Inter? Lo vedrei meglio alla Roma"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Orlando:" Chiesa ha sbagliato ad andare in Inghilterra." Cagni:" Zaccagni unico che dribbla non viene convocato."
00:00
/
00:00

Appuntamento, come ogni lunedì, a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, con l'ex calciatore Massimo Orlando.

Preferisce Vlahovic o Thuram oggi?
"Non mi piace Vlahovic, riconosco i numeri, i gol, però per il gioco di squadra, la forza fisica e la profondità io prendo Thuram tutta la vita".

Inter, si ferma Calhanoglu. Nella sua posizione allora chi mettere? Zielinski, Barella o Asllani?
"Quello naturale sarebbe Asllani e non ha giocato molto quest'anno, quindi forse non si fida. Non lo vedo Zielinski in quel ruolo, quindi vedo bene Barella, Mkhitaryan e Frattesi, che ruotano un pò in quelle posizioni. Per me comunque Calhanoglu veniva fuori da un infortunio, come fa ad andare in Nazionale a giocare due partite di fila?".

Chiesa all'Inter farebbe bene?
"Adoro questo ragazzo, lo vedrei bene qui. Per me ha sbagliato ad andare a Liverpool, il calcio inglese è fisico, molto duro e Chiesa lo patisce. Lo vedo più per l'Italia o la Spagna, dove c'è un po' più di tecnica e tattica. Chi dovrebbe prendere Chiesa in un momento di difficoltà? La Roma, dovrebbe andare lei su Federico, visto quello che ha detto Ranieri, che sarà accontentato dal presidente a gennaio. Farebbe un gran comodo".