Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / News
De Vrij sfida Sesko, scontro generazionale: l'olandese non può farcela da soloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 25 novembre 2024, 21:31News
di Bruno Cadelli
per Linterista.it

De Vrij sfida Sesko, scontro generazionale: l'olandese non può farcela da solo

Esperienza e gioventù. Senso della posizione contro esuberanza atletica. Inter-Lipsia di domani sera proporrà la sfida nella sfida fra Stefan De Vrij e Benjamin Sesko. Il centrale olandese sostituirà Francesco Acerbi al centro della difesa e dovrà provare a mettere la museruola al centravanti del futuro, un mix perfetto di velocità e tecnica, unito ad una potenza fuori dal comune.  Il classe 2003 è la punta di diamante di una squadra capace di ogni cosa.

L'attaccante sloveno ha fatto impazzire la difesa della Juventus, sbloccando il match con i bianconeri grazie ad un gol da fotografare in ogni istante. In quella partita rocambolesca poi ha anche messo in porta un calcio di rigore pesante dimostrando di essere leader vero anche con la maglia di club. In nazionale infatti è già un punto di riferimento e ora sogna il gol pesante a San Siro. 

Chi lo ha visto giocare sa benissimo come Stefan De vrij non possa farcela da solo. L'olandese sa il fatto suo e dovrà giocare d'astuzia, ma una difesa di squadra sarà fondamentale per non far ricevere il pallone in velocità, altrimenti saranno dolori. Non è escluso che Inzaghi possa chiedere maggiore attenzione proprio sui tagli del centravanti, capace sempre di dialogare in velocità con Openda. Le chiavi della partita passeranno da un vero e prorpio scontro generazionale.