Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / News
Dove vedere Inter-Lipsia: come seguire il match in tv e streamingTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:58News
di Marco Lavatelli
per Linterista.it

Dove vedere Inter-Lipsia: come seguire il match in tv e streaming

Martedì 26 novembre torna la Champions League 2024-25 con il quinto turno della fase campionato. Alle 21:00 scenderà in campo anche l'Inter, reduce dalla vittoria sofferta in casa contro l'Arsenal e nel gruppo delle seconde (dietro al Liverpool) a 10 punti con Sporting, Monaco e Brest. Si tratta del secondo impegno a San Siro di fila: a Milano farà visita il Lipsia, una delle 5 squadre ancora a zero punti in questa edizione.

Dove vedere Inter-Lipsia in tv e streaming

L'Inter sfiderà il Lipsia martedì 26 novembre alle 21:00 al Meazza. La partita sarà trasmessa su Sky Sport, su cui si potranno vedere in esclusiva 185 delle 203 partite a stagione della nuova UEFA Champions League 2024/2025, tutte disponibili anche in 4K. Queste saranno visibili sia in tv sui canali di Sky Sport e Sky Calcio sia in streaming su Sky Go e NOW. Inter-Lipsia di UEFA Champions League 2024-25 si potrà quindi vedere sui canali Sky. Le altre 18 partite (una per ogni mercoledì) saranno in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video. 

Come arrivano Inter e Lipsia alla partita

L'Inter ha vissuto fino a questo momento una campagna europea di successo: i 10 punti conquistati con il pari a Manchester e le tre vittorie di fila contro Stella Rossa, Young Boys e Arsenal hanno lanciato la squadra di Simone Inzaghi al secondo posto in classifica dietro solo al Liverpool. Nella classifica i nerazzurri si trovano al quinto posto a causa della miglior differenza reti di Sporting, Monaco e Brest (più gol fatti dell'Inter). Il Lipsia, secondo in Bundesliga, ha perso tutte e quattro le partite in Champions contro Atletico Madrid, Juventus, Liverpool e per ultima la sconfitta a Glasgow contro il Celtic.