Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Radio FirenzeViola
Ezio Sella: "Zaniolo ha delle potenzialità enormi. Comuzzo lo terrei"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:38Radio FirenzeViola
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

Ezio Sella: "Zaniolo ha delle potenzialità enormi. Comuzzo lo terrei"

rfv
Ezio Sella a Radio FirenzeViola
00:00
/
00:00

Ezio Sella, ex calciatore della Fiorentina, ha parlato a Radio FirenzeViola durante "Viola amore mio": "Zaniolo è un giocatore che ha delle potenzialità enormi. Credo che se lui viene a Firenze con la testa giusta e con la voglia di fare bene, per lui è un'occasione molto importante che deve sfruttare".

Dal punto di vista della collocazione tattica, dove lo vedi in questa Fiorentina?
"Sicuramente può fare la punta centrale, un pochino più di manovra, diciamo come si usa di dire adesso, il falso 9. Però credo che lui si esprima molto bene quando parte dalla fascia destra. Se lui gioca alto, a destra, sicuramente può fare delle cose importanti che possono sicuramente dare dei vantaggi a questa Fiorentina.



Cosa ne pensa delle altre situazioni di mercato?
"Per quanto riguarda Comuzzo, se la Fiorentina ha la forza di tenerlo io lo terrei, perché questo è un ragazzo che ha grandi qualità e ha davanti a sé una grande carriera. Il ragazzo potrebbe fare una lunga carriera a Firenze, potrebbe diventare veramente una bandiera di questa Fiorentina, quindi è un giocatore che secondo me potrebbe stare dieci anni a Firenze e diventare veramente un giocatore importante per la Fiorentina".

ASCOLTA IL PODCAST PER L'INTERVENTO COMPLETO!