
Berardi giura amore al Sassuolo: "Qui sono a casa. E così ci sto bene"
Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo, ha parlato a Sky Sport e sembra averlo fatto ormai da giocatore simbolo del club neroverde, alla faccia delle voci che lo vogliono comunque lontano dal club dopo anni di militanza (con la Juve che lo ha cercato più di una volta): "Lo scorso anno non è stata una bella annata né per me né per la squadra. Mi sono fatto male e siamo retrocessi, e da lì è stata tutta in salita. Ci siamo messi a lavorare duro per riportare il Sassuolo dove merita. Ora siamo in Serie A, siamo tutti contenti, ma vogliamo concludere al meglio il campionato".
E ha confessato: "Ho vissuto tanti anni qui, per me è una casa, una famiglia. Mi hanno trattato come un figlio. Dodici anni fa ero un ragazzino, ora sono cresciuto e sono diventato un uomo. Ho fatto degli errori in passato, ma sono maturato e devo tanto a questa società. Io l’ultima bandiera rimasta?
"Sicuramente è gratificante e mi rende orgoglioso essere la bandiera di un club così importante. Più che un club, lo definisco una famiglia. E io, dentro una famiglia, ci sto bene".







