Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Juventus, situazione infortunati: le ultime su Koopmeiners, McKennie, Perin e MbangulaTUTTO mercato WEB
Samuel Mbangula
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 09:57Altre notizie
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it

Juventus, situazione infortunati: le ultime su Koopmeiners, McKennie, Perin e Mbangula

Dopo la vittoria sofferta (negli ultimi minuti) ma preziosa contro il Lecce, la Juventus può sentirsi tranquilla sulla situazione infortunati.  Le condizioni di alcuni giocatori usciti acciaccati dal match contro i pugliesi non destano preoccupazioni e il tecnico bianconero Igor Tudor potrà contare su importanti recuperi in vista della trasferta di lunedì contro il Parma.

Nessun allarme per Koopmeiners e McKennie

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, gli esami clinici effettuati per Teun Koopmeiners e Weston McKennie hanno escluso problemi seri. Entrambi i centrocampisti della Juventus avevano lasciato il campo con qualche fastidio fisico, ma le loro condizioni sono state rivalutate ieri e non preoccupano lo staff medico. La loro presenza a Parma è quindi attesa regolarmente, un’ottima notizia per Tudor che considera entrambi elementi chiave nel suo scacchiere.

Mbangula e Perin verso il rientro

Non solo centrocampo: la Juventus potrebbe recuperare anche Samuel Mbangula e Mattia Perin, entrambi assenti a Lecce per problemi muscolari. Il giovane esterno belga e il secondo portiere stanno completando i rispettivi percorsi di recupero e dovrebbero tornare a disposizione nei prossimi giorni. Per Tudor, si tratterebbe di due alternative importanti da reinserire in gruppo in un momento nel quale ogni alternativa può fare la differenza.