
Juventus, in stand-by l'adeguamento contrattuale di Gatti: spunta il Napoli
Il futuro professionale di Federico Gatti alla Juventus rimane incerto. Nonostante un contratto prolungato lo scorso anno il giocatore si aspettava un adeguamento dell'ingaggio, che però non è stato ancora definito da parte della società bianconera. Una situazione che potrebbe agevolare una sua cessione in estate, soprattutto se la Juventus riuscisse a trovare un'intesa economica con il Chelsea per un'eventuale riconferma di Renato Veiga.
L'adeguamento d'ingaggio di Gatti non è arrivato
Le trattative per il rinnovo contrattuale di Gatti, avviate con la volontà di rivedere il suo ingaggio, hanno subito un rallentamento significativo. Nonostante il difensore sia un riferimento della difesa bianconera, l'intesa tra la Juventus e il suo agente sportivo sembra sia difficile da definire, secondo le ultime indiscrezioni di mercato. Se arrivasse un’offerta pari o superiore ai 30 milioni di euro, la Juventus sarebbe pronta a vendere il difensore. Una somma che potrebbe attirare l’interesse di diversi club, soprattutto in Serie A, dove Gatti ha dimostrato solidità e costante crescita.
Il Napoli interessata al giocatore
Fra le società interessate a Gatti ci sarebbe il Napoli. I campani, guidati dal direttore sportivo Giovanni Manna, ex dirigente della Juventus, stanno valutando attentamente la situazione del difensore. Gatti si andrebbe ad integrare molto bene nella difesa a tre del Napoli con Buongiorno e Rrhamani insieme all'attuale giocatore della Juventus. Molto dipenderà dal recupero di Gleison Bremer e dal futuro professionale di Renato Veiga, attualmente in prestito dal Chelsea ma che la società bianconera acquisterebbe volentieri a titolo definitivo dalla società bianconera.







