Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Milik dice addio alla Juve: rescissione a giugno secondo SportmediasetTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 12 aprile 2025, 13:35Altre notizie
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it
fonte Sportmediaset

Milik dice addio alla Juve: rescissione a giugno secondo Sportmediaset

Mai impiegato da Motta e Tudor, il centravanti polacco lascerà i bianconeri a giugno: contratto stracciato con un anno d’anticipo.

Arkadiusz Milik e la Juventus sono ai titoli di coda. Come riportato da Sportmediaset, l’attaccante polacco classe 1994 lascerà il club al termine della stagione. Nessuna sorpresa: complice una stagione tribolata, segnata da continui problemi fisici, l’ex Napoli non è mai stato impiegato né da Thiago Motta né da Igor Tudor.

Nonostante un contratto in essere fino a giugno 2026, le parti hanno già avviato le pratiche per una rescissione consensuale, che dovrebbe arrivare entro l’estate. Milik saluterà così Torino con un anno d’anticipo, contribuendo ad accelerare la rivoluzione del reparto offensivo già in atto. La Juve cambia volto in avanti, e l’addio di Milik è solo il primo tassello di un puzzle che vedrà movimenti importanti nei prossimi mesi. L’aria di rinnovamento, a Vinovo, è ormai più che un sussurro.