Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Il calendario fa l’occhiolino alla Signora: la Juve ora non può più sbagliareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 12 aprile 2025, 08:45Altre notizie
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it
fonte Il Giornale

Il calendario fa l’occhiolino alla Signora: la Juve ora non può più sbagliare

Tre partite abbordabili per rilanciarsi verso la Champions: Lecce, Parma e Monza. Atalanta in crisi e un'occasione d'oro da non sprecare.

"Adesso o mai più", titola Il Giornale, e non ha torto. Perché il campionato entra nel vivo e il calendario, per una volta, sembra tendere una mano benevola alla Juventus. Lecce allo Stadium questa sera, poi Parma in trasferta e Monza nuovamente in casa: tre avversarie alla portata, tre partite da vincere senza appello, se l’obiettivo Champions vuole restare più di una speranza.

Il momento è favorevole non solo per la caratura degli avversari, ma anche per i guai altrui. L’Atalanta, diretta concorrente per i piazzamenti europei, è in evidente flessione e domani affronterà il Bologna in una sfida tutt’altro che semplice, un incrocio che potrebbe trasformarsi in una mano tesa per la Signora, se saprà cogliere l’attimo.

La Juventus, con Tudor in panchina e qualche soluzione tattica ancora in rodaggio, non ha più margine di errore. Recuperare certezze e punti è l’unica strada percorribile, perché i rimpianti — come la stagione insegna — non portano mai lontano. Ora che il destino sembra volerle sorridere, spetta ai bianconeri dimostrare di saper cogliere l'occasione. Altrimenti, sarà solo l’ennesima carezza sprecata.