
Behrami: "Tudor ha il DNA bianconero. Yildiz e Vlahovic li valorizzerà nella maniera giusta..."
Valon Behami, nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di Tuttosport, si è soffermato a parlare di quella che è stata la gestione della Juventus da parte di Thiago Motta e di come potrebbe essere quella di Igor Tudor.
"I giovani hanno bisogno di sentirsi liberi di esprimersi. Se li metti in un sistema troppo strutturato, rischi di spegnere la loro creatività. Yildiz sarà fondamentale per lui, perché è uno che cerca il confronto costante con i giocatori e Yildiz è un ragazzo che ha bisogno di sentirsi coinvolto.”
"Vlahovic? Quando senti questa fiducia, la mattina ti alzi tre ore prima della sveglia. Non vedi l’ora di andare in campo ad allenarti e renderti utile. Tudor, saprà valorizzarlo nel giusto contesto".
"Kolo Muani? È forte, ma fa fatica a legare il gioco con il centrocampo. Tudor lo sa bene e vorrà prima testarlo in certi contesti prima di farne un punto fermo.”
"La corsa Champions? Tudor ha il DNA bianconero e sa cosa significa giocare per questa maglia. Porterà quella mentalità aggressiva e determinata che serve per tornare in alto.”







