
Juventus, contatti serrati con Osimhen: spunta un incontro segreto!
Secondo quanto riportato da alcuni portali di calcio turchi, Victor Osimhen avrebbe già dato il suo benestare a un trasferimento alla Juventus. Ma nelle ultime ore è emerso un retroscena clamoroso che, se confermato, potrebbe stravolgere il mercato estivo.
Da fonti vicine agli ambienti turchi, infatti, emerge che Cristiano Giuntoli avrebbe avviato trattative segrete con l'entourage dell'attaccante nigeriano, rassicurando che la Juventus sarà in grado di coprire la cifra richiesta dal Napoli per la cessione del giocatore. Una cifra che si aggira attorno ai 75 milioni di euro, il valore della clausola rescissoria valida per l'estero ma che rappresenta un punto di riferimento per le richieste di Aurelio De Laurentiis.
Gatti la chiave per abbassare il prezzo?
Nella trattativa potrebbe essere inserito Federico Gatti come contropartita tecnica, un profilo che piace molto ad Antonio Conte, ormai vicino alla conferma sulla panchina del Napoli. L’idea della dirigenza bianconera sarebbe quella di impostare l'operazione in modo da ridurre il cash necessario, abbassando la cifra da versare per Osimhen di almeno 40 milioni di euro, valutazione minima attribuita a Gatti da Giuntoli.







