Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Tonali-Juve, bomba dall'Inghilterra: incontro tra Giuntoli e l'entourageTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:31Primo piano
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Tonali-Juve, bomba dall'Inghilterra: incontro tra Giuntoli e l'entourage

Per il giornale The Sun la dirigenza juventina avrebbe avuto nuovi contatti con l'entourage del giocatore nell e ultime ore.

La Juventus continua la sua marcia verso la qualificazione in Champions League, obiettivo strategico per il futuro tecnico ed economico del club. Ma fuori dal campo, il mercato accende i riflettori su un nome che stuzzica i sogni bianconeri: Sandro Tonali.

Secondo quanto riportato da The Sun, la Vecchia Signora avrebbe già avviato i primi contatti con l’entourage del centrocampista del Newcastle. Un’indiscrezione rafforzata da un dettaglio significativo: a San Siro, durante la recente sfida tra Italia e Germania, un emissario di Cristiano Giuntoli avrebbe incontrato l’ex regista del Milan, alimentando le voci su un possibile ritorno in Serie A.

Dopo l’esperienza in Premier League, Tonali ha affinato personalità e leadership, qualità che lo renderebbero un innesto di livello assoluto per il centrocampo juventino. Il classe 2000 del Newcastle garantirebbe maggiore intensità, visione di gioco e inserimenti offensivi, incarnando alla perfezione lo spirito bianconero.