Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Miretti, cuore bianconero contro la Juve: l’agente svela tutto sul suo futuroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 marzo 2025, 13:44Altre notizie
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it
fonte Gianlucadimarzio.com

Miretti, cuore bianconero contro la Juve: l’agente svela tutto sul suo futuro

Francesco Branchini, ha raccontato a Gianlucadimarzio.com le emozioni del ragazzo e il futuro che lo attende.

Fabio Miretti si prepara a vivere una serata particolare: il centrocampista classe 2003, cresciuto nella Juventus, affronterà proprio i bianconeri con la maglia del Genoa, squadra in cui milita in prestito. Il suo agente, Francesco Branchini, ha raccontato a Gianlucadimarzio.com le emozioni del ragazzo e il futuro che lo attende.

"Fabio è juventino da sempre, ma ora è concentrato solo sul Genoa. Il suo prestito è stata una scelta condivisa con la società, che crede molto in lui", ha spiegato Branchini, sottolineando come la Juve abbia rifiutato di inserire un diritto di riscatto per mantenerne il controllo.

Sul futuro, tutto è ancora da scrivere: Miretti tornerà a Torino a fine stagione e potrebbe essere convocabile per il Mondiale per Club. Intanto, il centrocampista è pronto a dimostrare il suo valore, in una partita che per lui avrà sicuramente un sapore speciale.