
Juventus, nuovo staff e non solo: Tudor introduce una novità negli allenamenti
La Juventus ha dato il via all'era Tudor, e il nuovo allenatore sta introducendo novità alla Continassa rispetto alla precedente guida tecnica. I collaborando del nuovo tecnico sono Ivan Javorcic come vice-allenatore e Tomislav Rogic come preparatore dei portieri, entrambi strettamente legati al nuovo tecnico. A questi si sono aggiunti due figure già consolidate: Riccardo Scirea come analista delle partite e Andrea Pertusio come preparatore atletico.
La prima novità di Tudor negli allenamenti: sono stati spostati dalla mattina al pomeriggio
Una delle prime novità introdotte dal tecnico Igor Tudor è lo spostamento degli allenamenti dal mattino al pomeriggio, una scelta che segna una netta differenza rispetto al precedente allenatore, Thiago Motta. Igor Tudor, il nuovo allenatore della Juventus, ha completato il suo terzo giorno di lavoro alla Continassa, questa volta con la presenza di tutti i giocatori rientrati dalle nazionali.
Oggi 27 marzo alle ore 12 presentazione alla stampa del nuovo tecnico della Juventus Igor Tudor
Si lavora al meglio per l'esordio in panchina, previsto per sabato 29 marzo alle 18:00, con la Juventus affronterà il Genoa all'Allianz Stadium.
Oggi, alle 12:00, sarà trasmessa la conferenza stampa di presentazione da nuovo tecnico della Juventus di Igor Tudor, alla quale parteciperanno anche il Fotball Director Cristiano Giuntoli e l'amministratore delegato Maurizio Scanavino. Un evento molto atteso in quanto il tecnico risponderà alle domande dei tanti giornalisti presenti.







