Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Tuttosport - Tudor raddoppia la Juve, iDea MottaTUTTO mercato WEB
Igor Tudor
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 marzo 2025, 07:59Altre notizie
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it

Tuttosport - Tudor raddoppia la Juve, iDea Motta

Il giornale Tuttosport titola "Tudor raddoppia la Juve", si parla anche dell'Atalanta che valuta Thiago Motta come possibile successore di Gian Piero Gasperini.

Con la sfida imminente contro il Genoa, Igor Tudor si prepara a rilanciare la Juventus verso il quarto posto in classifica, che garantisce l'accesso alla Champions League. Nelle sue prime partite da traghettatore, Tudor non ha mai perso, con tre vittorie e un pareggio. Sotto la sua guida, Udinese, Verona e Lazio hanno ottenuto il doppio dei punti rispetto alla media precedente.

L'ex Juventus Thiago Motta uno dei nomi per sostituire Gasperini sulla panchina dell'Atalanta la prossima stagione

Nel frattempo, a Bergamo si apre la caccia al successore di Gasperini, che dopo un decennio di successi con l'Atalanta sembra destinato a lasciare la panchina nerazzurra. Tra i candidati ci sono Thiago Motta, Maurizio Sarri, Antonio Conte non è in lizza per l'Atalanta ma è in ballo per il Milan, e altri nomi come Italiano e Runjaic. Motta, ex allenatore della Juventus, valuta anche un ritorno in Francia, dove è seguito da diversi club della Ligue 1.

Il Milan valuta Paratici come direttore sportivo, 

A Milano, intanto, si fa sempre più concreta l'ipotesi dell'arrivo di Fabio Paratici come nuovo direttore sportivo. Paratici ha già discusso con il presidente Paolo Scaroni e sembra favorito rispetto ad altri candidati come Tare e D'Amico. Un suo arrivo potrebbe agevolare l'arrivo di Antonio Conte sulla panchina rossonera, dopo che i due hanno lavorato insieme a Torino e in Inghilterra. Allegri rimane il piano B in caso di addio di Conte al Napoli.