
Zuliani a RBN: "Motta non verrà esonerato, non c'è società. Se nessuno reagisce è il fallimento di un progetto mai nato"
Claudio Zuliani, nel corso della trasmissione Colpo di Tacco in onda su Radio Bianconera, ha commentato la partita andata in scena questa sera tra Juventus ed Empoli.
"Una volta il Presidente Agnelli venne a dire che si vergognava, oggi nessuno va? Stasera l'allenatore si presenta e dice che prova vergogna perche non è riuscito a far capire certe cose ai giocatori, e sul banco degli imputati ci va per primo lui chiaramente. Perchè però la socetà non si presenta a spiegare qualcosa? Dov'è Giuntoli? Se tu fai una rivoluzione e a fine febbraio sei fuori da tutti gli obbiettivi raggiungibili, non è perchè non sei in grado, perchè in Supercoppa hai regalato la partita al Milan, in Champions affrontavi il Psv e stasera hai affrontato l'Empoli che non vince da ottobre e che sta pensando a tutto meno che alla Coppa Italia. Nessuno viene a spiegare? Qui facciamo copia e incolla avendo fatto una rivoluzione, in questo momento Giuntoli è il capo della Juventus, devi scendere a dire qualcosa, come faceva Agnelli, non possiamo laciare sempre un allenatore da solo a dire le cose. Devi spiegare ai tifosi cosa sta succedendo, non so cosa, ma qualcosa devi dire. Non c'è esonero, è chiaro, non c'è società. Se Motta non è in grado di trasferire qualcosa ai propri giocatori, il direttore tecnico deve scendere negli spogliatoi. Tutti qua pretendono senza dare, a partire dalla società. Se questi adesso non reagiscono è il fallimento di un progetto mai nato".







