
Giuntoli a Sky: "Motta non è in discussione. La società è sempre responsabile"
Lo hanno invocato a gran voce i tifosi dopo l'uscita di ieri sera dalla Coppa Italia per mano dell'Empoli. Tutti si sono chiesti perchè non ci mettesse la facci la società nel post gara, perchè Thiago Motta fosse solo davanti alle telecamere, a rispondere alle tante domande dei giornalisti. Ecco accontentati tutti: Cristiano Giuntoli parla in esclusiva ai microfoni di Sky Sport. Tra poco le sue dichiarazioni.
Le parole del DT bianconero ai microfoni di Giovanni Guardalà. "Siamo in linea con quello che ha detto il mister, la prestazione di ieri è stata inaccettabile e di questo ne è convinto il mister, la squadra e la società. A mente fredda abbiamo parlato alla squadra e mettiamo nelle prossime partite come obiettivo la conquista della Champions League. La posizione di Motta è salda? Noi siamo convinti che il progetto cominciato in estate sia un progetto importante che dia valore a giocatori anche giovani, in futuro ci toglieremo delle soddisfazioni. Motta non è in discussione".
Cos'è successo ieri? "E' stata una partita inspiegabile perchè venivamo da quattro vittorie consecutive in campionato, non pensavamo di avere questa distrazione. Siamo arrabbiati ma ripeto che il progetto non è in discussione, sapevamo che avremo incontrato delle difficoltà causate anche da degli infortuni di troppo e inaspettati".
La frase c'è chi pretende senza dare è preoccupante? "Lui ha voluto dare alla squadra un senso di responsabilità e non l'ha fatto per prendersela con qualcuno in particolare".
I colpi di mercato fino ad oggi hanno deluso. "Abbiamo cambiato tanto, tanti giocatori e abbiamo investito su profili internazionali che in passato hanno fatto grandi cose nelle loro squadre, siamo convinti che in futuro la faranno anche alla Juventus".
Anche la società si prende le sue responsabilità? "La società è sempre responsabile di quello che succede. Lo siamo nei confronti della proprietà e anche dei tifosi".







