Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Ceccarini a RBN: "Conferma di Kolo Muani e assalto ad Osimhen, la Juve rivoluzionerà l'attacco"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:24Primo piano
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Ceccarini a RBN: "Conferma di Kolo Muani e assalto ad Osimhen, la Juve rivoluzionerà l'attacco"

rbn
"Cose di Calcio" con Antonio Paolino Ospiti: Franco D'Aniello (Modena City Ramblers), Massimo Giuntini (Musicista), Marco Sanfelici, Niccolò Ceccarini, Alessandra Bacchetta,.
00:00
/
00:00

Il direttore di TuttoMercatoWeb Niccolò Ceccarini ha parlato di Juventus a “Cose di Calcio” su Radio Bianconera, focalizzandosi in ottica mercato sulle parole del direttore tecnico bianconero nel prepartita contro il PSV: "Ieri sera una notizia ce l'ha data Giuntoli quando ha ammesso che la Juventus ha intenzione di sedersi al tavolo con il Paris Saint-Germain per riscattare Kolo Muani. Questo significa che c'è stato tanto lavoro sotto traccia, la Juve è partita dimessa per poi provare ad affondare il colpo in estate.

Lo stipendio del francese è alto, guadagna otto milioni di euro, ma sarebbero meno di quanto andrà a prendere l'anno prossimo Vlahovic, che più passano i giorni più si allontana da Torino. Secondo me bisogna comunque stare sempre attenti alla pista Osimhen, sono convinto che l'anno prossimo vedremo la Juve con un attacco completamente rivoluzionato".