Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Repubblica Torino - Juventus, pensa a tutto Kolo MuaniTUTTO mercato WEB
Randal Kolo Muani
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:09Altre notizie
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it

Repubblica Torino - Juventus, pensa a tutto Kolo Muani

La Juventus ha trovato in Randal Kolo Muani il suo nuovo trascinatore. Come sottolineato da Repubblica Torino, la punta francese è stato il grande protagonista della vittoria contro il Como, siglando sia il gol del vantaggio sia il rigore decisivo a pochi minuti dallo scadere. Una prestazione che lo inserisce già nella storia recente della società bianconera.

Numeri importanti come ai tempi di Roberto Baggio

Dai tempi di Roberto Baggio non si vedeva un debutto così prolifico con la maglia della Juventus. Il giocatore Kolo Muani, in sole tre partite, ha messo a segno cinque reti, mostrando una freddezza sotto porta e una capacità di risolvere le partite che stanno entusiasmando i tifosi.

Il paragone con Dusan Vlahovic è inevitabile. Secondo la valutazione del giornale, la vera differenza fra le due punte risiede nella capacità di Kolo Muani di "estrarre oro anche dalla sabbia". Il francese ha dimostrato una superiorità tecnica e fisica evidente, riuscendo a concretizzare anche situazioni difficili.

Un nuovo leader per la Juventus?

L’impatto importante di Kolo Muani offre alla Juventus una nuova speranza per affrontare il campionato e le competizioni europee. Se il francese continuerà così, potrebbe diventare il leader indiscusso del settore offensivo bianconero e un giocatore molto importante per il tecnico bianconero nei prossimi mesi. Ci sarà poi da discutere con il Paris Saint Germain dell'eventuale acquisto a titolo definitivo del cartellino del giocatore francese.