Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Juventus, Bremer esalta i tifosi su Instagram: "Nessun dolore, nessun guadagno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 febbraio 2025, 23:11Altre notizie
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Juventus, Bremer esalta i tifosi su Instagram: "Nessun dolore, nessun guadagno"

Capelli corti, sguardo determinato e muscoli in bella vista: Bremer sembra pronto a tornare in campo più forte di prima.

La Juventus può sorridere: Bremer continua a entusiasmare i tifosi bianconeri con i progressi del suo percorso di riabilitazione, documentati passo dopo passo sul suo profilo Instagram. Il difensore brasiliano, vero pilastro della retroguardia juventina, ha regalato ai suoi follower alcuni scatti che non solo mostrano una condizione fisica già ottima, ma anche un inedito nuovo look che non è passato inosservato accompagnato da una frase: "Nessun dolore, nessun guadagno".

Capelli corti, sguardo determinato e muscoli in bella vista: Bremer sembra pronto a tornare più forte di prima. I supporter della Vecchia Signora, che non vedono l’ora di rivederlo dominare l’area di rigore, hanno sommerso i post del giocatore di messaggi di incoraggiamento e cuori bianconeri. Il recupero procede a gonfie vele e l’entusiasmo cresce, con l’Allianz Stadium che spera di riabbracciare il suo colosso difensivo il prima possibile. Un segnale positivo per Thiago Motta, che punta a riavere Bremer al top della forma per i match cruciali di fine stagione. Resta da capire quando il brasiliano potrà tornare a disposizione, ma una cosa è certa: la Juventus lo aspetta a braccia aperte e, a giudicare dalle immagini social, il ritorno sembra davvero vicino.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bremer (@bremer)