Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Vlahovic, Ravezzani duro: "Fuori per il mercato o ripicca di Thiago Motta"TUTTO mercato WEB
sabato 25 gennaio 2025, 15:20Altre notizie
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Vlahovic, Ravezzani duro: "Fuori per il mercato o ripicca di Thiago Motta"

Per il direttore di Telelombardia "se Vlahovic sarà destinato alla terza panchina consecutiva, ci sarebbero solo due spiegazioni".

Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, ha condiviso la sua opinione su X in merito alla gestione di Dusan Vlahovic alla Juventus, alla luce della possibilità che l'attaccante serbo possa partire dalla panchina per la terza partita consecutiva, lasciando spazio a Kolo Muani.

"Se Vlahovic fosse destinato alla terza panchina consecutiva per far debuttare Kolo Muani, ci sarebbero solo due spiegazioni", ha scritto Ravezzani. "La più logica è che la Juventus voglia convincerlo ad accettare qualsiasi proposta di trasferimento pur di lasciarlo partire. La seconda, più preoccupante, è che Thiago Motta stia disintegrando il giocatore per ripicca". Parole forti, che accendono i riflettori sulla situazione dell'attaccante serbo, il cui futuro a Torino appare sempre più incerto. Una gestione delicata, che rischia di creare tensioni in un momento cruciale per la stagione bianconera.