Di Gennaro: "Juve, vittoria importante con l'Empoli. Fagioli, Firenze tappa per rinascere"
A TMW Radio, l'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro ha commentato l'ultimo turno di campionato: "La Juventus ha fatto un primo tempo nervoso e difficile, anche ambientalmente parlando. L'Empoli ha fatto mezz'ora alla grande, per fortuna non c'è stato il rigore perché sul 2-0 sarebbe stata difficile. Poi nel secondo tempo si è svegliata, vittoria importante. La Fiorentina può giocarsi ancora il quarto posto, ha fatto un ottimo mercato, è arrivato Zaniolo che si deve rilanciare e Palladino credo potenzierà ora il centrocampo. La Lazio si è confermata, è un progetto che può funzionare. L'Atalanta non ne ha approfittato, qualche punto lo ha perso ultimamente. Pari nel derby, con un rigore clamoroso non dato ai nerazzurri. Roma-Napoli, un tempo per parte, ma sul mercato dei partenopei non penso che Okafor sia gradito a Conte per sostituire Kvaratskhelia".
E sulla lotta per la zona Champions ha aggiunto: "L'Atalanta ha sempre quel periodo tra gennaio e febbraio in cui fatica, poi comincia a volare. C'è un problema infortuni ma ha un parco giocatori che le permette di competere. Il Milan ha fatto tanti investimenti ma se non arriva quarto è un problema. le mine vaganti però sono Lazio e Fiorentina".
Infine una battuta sull'arrivo di Nicolò Fagioli alla Fiorentina: "Al netto delle sue qualità spero che abbia chiuso quel discorso personale che ha avuto. Se sta bene, Firenze può essere la tappa per rinascere".