Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Martorelli: "Kolo Muani e Vlahovic possono coesistere. Motta, un giudizio solo a fine stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
ieri alle 20:04Primo piano
di Daniele Petroselli
per Bianconeranews.it

Martorelli: "Kolo Muani e Vlahovic possono coesistere. Motta, un giudizio solo a fine stagione"

Giocondo Martorelli, noto procuratore, ha parlato a TMW Radio della possibile coesistenza di Kolo Muani e Dusan Vlahovic: "Non sono un tecnico, ma per esperienza dico che è possibile. Lui al PSG ha giocato da esterno, e il gol all'Empoli lo fa partendo da esterno. E' un giocatore che ha speso tanto per lui, quindi è un calciatore che ha qualità tecniche. Bisogna capire perchè in certe società non trovano il loro equilibrio per esprimersi. Per me possono coesistere ma dipende dalle valutazioni di Motta. Dipende poi quanto Motta creda in Vlahovic. Privarsi di uno come Vlahovic oggi? Ci penserei. Guadagna 12 mln netti, che incidono come un macigno sulla società. La Juve, se il ragazzo non è disposto a rivedere il contratto, dovrà pensare a una cessione per non perderlo nel 2026".

Mentre rimanda ogni giudizio su Thiago Motta: "Per giudicare un tecnico che arriva alla Juve, che si sta rifondando e ha avuto molti infortuni, è troppo presto per dare una valutazione onesta. Le sue qualità come tecnico non si discutono. Sicuramente i risultati non sono dalla parte della squadra, di Motta, ma nessuno è contento. Bastavano tre vittorie in più e cambiava il mondo. Una valutazione seria la si può dare ora che è più competitiva, vedremo che apporto darà da qui a fine stagione".

E alla fine un commento anche sul mercato della Juventus e in particolare del possibile arrivo dallo Spezia di Bertola: "Sarebbe un'operazione intelligente e interessante. La Juve, nell'ultimo periodo ha trovato delle difficoltà nel centrare gli obiettivi che si era prefissata. I giocatori bravi chi ce li ha se li tiene adesso. O tiri fuori tanti soldi oppure diventa tutto più complicato. La stessa Juve è dovuta andare su altri profili".