Juventus, Di Marzio: "Kelly trattativa importante a livello di cifre: i dettagli dell'affare"
Il giornalista sportivo Gianluca Di Marzio ha rivelato a Sky Club alcuni dettagli importanti riguardo l'arrivo di Kelly dal Newcastle alla Juventus negli ultimi giorni del mercato di gennaio.
L'affare Kelly: dettagli e cifre
Di Marzio ha spiegato che, a differenza di altri prestiti secchi, la trattativa con Kelly prevede condizioni particolari che potrebbero portare a un trasferimento definitivo:
«A differenza degli altri prestiti secchi con Kelly c’è un diritto che può diventare obbligo, con obiettivi molto favorevoli e altri bonus facili, è come se fosse un passaggio definitivo».
Questo significa che la Juventus ha la possibilità di trasformare il prestito in un acquisto definitivo, in base al raggiungimento di determinati obiettivi.
I dettagli dell'acquisto da parte della Juventus
La trattativa per l'approdo di Kelly alla Juventus è un prestito iniziale con un costo di 3 milioni di euro. Inoltre, il Newcastle potrebbe incassare altri 14 milioni in base al raggiungimento di determinati bonus, e ulteriori 4-5 milioni di euro in bonus legati alle prestazioni del giocatore.
«3 milioni di prestito, 14 di bonus e 4-5 milioni di bonus. Trattativa molto importante a livello di cifre per il giocatore del Newcastle».