Atalanta- Juventus 1-1 le pagelle: Kalulu difensore e goleador, Cambiaso sbavatura decisiva
JUVENTUS (4-2-3-1):
Di Gregorio 7: Incolpevole sul gol di Retegui, decisivo su Zaniolo e nel primo tempo compie altre due belle parate su Lookman.
Savona 5,5: La sua partita la porta sempre a casa grazie alla sua applicazione e alla sua determinazione, sul gol di Retegui però legge in ritardo la traiettoria del pallone.
Gatti 7: Compito duro perchè deve marcare Lookman ma non si fa intimorire e quando lo anticipa si sgancia
Kalulu 7,5: Gioca a uomo su De Katelaere e lo contiene ottimamente, colpisce un palo e realizza il gol del vantaggio, praticamente perfetto
Cambiaso 5,5: Il meno brillante soprattutto della linea difensiva, si fa anticipare da Bellanova nel gol del pareggio di Retegui
Locatelli 7,5: Deve sempre abbassarsi per coprire l'inserimenti dei centrocampisti avversari e non sbaglia mai, sempre lucido nella costruzione del gioco(dall'87' Fagioli s.v).
Thuram 7: Primo tempo gigantesco, chiude tutte le iniziative di Lookman e compagni e poi riparte con le sue grandi leve favorendo sempre le transizioni positive della Juve(dal 73' Douglaz Luiz 6: Entra bene in partita, sembra in ripresa rispetto all'inizio della stagione).
Yildiz 7: Prestazioni sempre in crescendo per il numero 10, sbaglia poche scelte e va vicino alla realizzazione in un paio di occasioni.
Koopmeiners 6,5: Fischiato ed insultato per tutta la gara, si muove tantissimo e crea sempre presupposti per fare male alla sua ex squadra, deve ritrovare la lucidità nelle giocate.
McKennie 6,5: Primo tempo anonimo, nella ripresa si accende e mette l'assist per il gol di Kalulu e va vicino al raddoppio con un destro velenoso.
Nico González 6,5: Nel primo tempo si fa notare maggiormente tagliando molto verso il centro e andando vicino al gol con un sinistro uscito fuori di pochissimo, nella ripresa cala fisicamente(dal 83' Mbangula s.v.)
All. Thiago Motta 7: Prepara molto bene la gara nonostante le assenze croniche, la squadra cerca sempre di ottenere i tre punti e non molla mai, giocando con un'intensità che non si vedeva da tempo. Adesso sarebbe il caso di proseguire su questa strada senza più sbandare.