McKennie e Kalulu a DAZN: "Speriamo di vincere la prossima. Dobbiamo chiudere le partite"
Weston McKennie e Pierre Kalulu, giocatori della Juventus, commentano ai microfoni di DAZN il match giocato questa sera contro l'Atalanta.
"Rammarico per la rimonta? Sì, era una serata bella all'inizio, poi questo gol preso mette un po' di ombra a tutto. Devo fare anch'io sempre qualcosa in più per portare questi punti".
"Sul gol sono andato fino in fondo? Sì, perchè nel loro modo di giocare hanno lati positivi, ma sappiamo tutti, non solo noi, che fanno l'uno contro uno, quindi alla fine per un attaccante sarà sempre difficile. Quando ho visto la palla su Weston, ci ho creduto fino alla fine e alla fine ho concluso come potevo".
Anche lo statunitense ha detto qualche parola in merito al match.
"Non mi stanco mai? È normale, io metto sempre la squadra per prima. Giochi, non giochi, giochi punta o centrale conta la squadra. I tre punti contano, la Juventus è una squadra che deve essere sempre al top. Bisogna vincere queste partite normalmente".
"Cosa manca? Non fare errori negli ultimi minuti, durante la partita e il fare il secondo gol. Facciamo sempre il primo, aspettiamo che rispondano ma il calcio e la Juventus non sono così".
"Prossime gare? Speriamo di vincere noi. I tre punti sono importanti per prendere fiducia, per mettere la Juventus ancora sopra. Dobbiamo essere uniti, insieme, squadra, tifosi dietro di noi e guardare in avanti".