Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Torino- Juventus 1-1 le pagelle: Yildiz accende la luce, ancora poco KoopTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:19Primo piano
di Enrico Scarponi
per Bianconeranews.it

Torino- Juventus 1-1 le pagelle: Yildiz accende la luce, ancora poco Koop

Juventus (4-2-3-1): 

Di Gregorio 6: Non vede partire il bel tiro di Vlasic, per il resto ordinaria amministrazione.

Savona 6:  E' la partita che sente di più, lui che è juventino da una vita e gioca il derby con personalità, senza strafare, troppo leggero su Karamoah sul pari( dal 71' Cambiaso 6: sicuramente in crescita, Mckennie a sinistra potrebbe consentirgli di giocare con continuità a destra nel girone di ritorno).

Gatti 6: In ritardo sulla chiusura su Vlasic, va vicino al raddoppio con un colpo di testa che esce di poco, comunque in crescita rispetto alle ultime uscite

Kalulu 6,5: Vince molti duelli individuali, sembra aver ritrovato un po' di sicurezza che aveva perduto nelle ultime partite.

McKennie 6: Dinamico e volenteroso, sta crescendo come terzino sinistro e può rilevarsi una soluzione definitiva in attesa del mercato.

Koopmeiners 5: Ancora troppo lento e macchinoso, deve essere più reattivo e lucido nelle giocate perchè idee e movimenti sono sempre corretti.

Thuram 5,5: Non chiude su Vlasic sul pareggio, in generale è in flessione dopo alcune partite in cui è stato decisivo.

Yildiz 7: Geniale nelle giocate, come il gol che porta avanti la Juve, giocatore che può determinare le partite, anche nella ripresa è uno dei pochi che accende la Juve.

Douglas Luiz 6,5: Non gioca trequartista ma si piazza davanti alla difesa, non ha le letture difensive di Locatelli ma gioca con qualità e personalità.

Mbangula 6,5: Sempre vivace ed elettrico, crea sempre grattacapi alla difesa del Torino, nella ripresa regala a Nico la palla del derby ma l'argentino la spreca( dal 79' Weah s.v.)

Nico Gonzalez 6: Si muove bene, gli viene giustamente annullato il gol del raddoppio e purtroppo sbaglia l'occasione della vittoria, ma soprattutto nella ripresa è preziosissimo nella pulizia del gioco.

All. Thiago Motta 6: La squadra è anche bella da vedere, butta pochi palloni e cerca sempre di giocare ma manca in cattiveria e determinazione nel mantenimento del risultato, espulso salterà la gara con l'Atalanta.