Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Juventus Next Gen
Juventus Next Gen-Casertana 1-0: finisce qui!!! La Juve batte la Casertana e la scavalca in classificaTUTTO mercato WEB
sabato 4 gennaio 2025, 16:57Juventus Next Gen
di Enrico Scarponi
per Bianconeranews.it

Juventus Next Gen-Casertana 1-0: finisce qui!!! La Juve batte la Casertana e la scavalca in classifica

FINE SECONDO TEMPO

95'- FINISCE QUI!!!!!! Altra grande vittoria della Next Gen che scavalca la Casertana ed esce dalla zona play out.

92' - Ammonito anche Carretta per una manata a Gil.

92' - Momenti di tensione con Capasso e Faticanti che vengono ammoniti.

90' - Ci saranno tre minuti di recupero.

87' - Doppio cambio nella Casertana, escono Paglino e Damian per Capasso e Iuliano.

86' - OWUSUUUU!!!! Giocata senzazionale del centrocampoista che si beve tre avversari ma davanti a Zanellati non riesce a batterlo.

85' - AFENA GYAN VICINISSIMO AL RADDOPPIO!!!! L'ex Roma si libera e calcia a botta sicura ma un difensore si immola ed evita il raddoppio.

83' - CASERTANA VICINO AL PAREGGIO!!!! Deviazione di testa di Proia da pochi passi, pallone che esce di pochissimo.

82' - Ammonito anche Macca che era diffidato e salterà il match contro il Catania.

80' GUERRA LA SBLOCCA!!!!!! Cross da sinistra e l'attaccante foinalmente trova la deviazione giusta per battere Zanellati e portare meritatamente la Juventus in vantaggio

77' - Secondo cambio nella Casertana, esce Collodel ed entra Bakayoko.

76' - LA JUVE RISCHIA LA BEFFA!!! Vano e Collodel sprecano una mischia pericolosa in area bianconera.

74' - Primo cambio nella Juventus, esce Palumbo ed entra Owusu.

70' - Secondo ammonito nella Casertana si tratta di Paglino per una trattenuta su Puczka.

69' - Altra bella ripartenza della Juve, Macca porta palla e poi serve in verticale Comenencia ma il suo destro è debole e Zanellati blocca.

67' - primo ammonito nella Juventus, si tratta di Palumbo per una trattenuta.

62' - Primo cambio nella Casertana, esce Deli ed entra Proia.

57' - RETE ANNULLATA A GUERRA!!!! Cross di Puczka dalla sinistra, Afena Gyan fa la sponda per Guerra che appoggia in rete, ma per il guardalinee l'attaccante è in fuorigioco e l'arbitro annulla.

50' - PRIMO INTERVENTO DI DAFFARA!!!! Bel tiro a giro di Damian, il portiere bianconero mette in angolo con un bel colpo di reni.

48' - ANCORA GUERRA!!!! Non sembra essere la giornata dell'esperto attaccante che non trova la deviazione vincente da pochi passi su un bel cross di Comenencia.

46' - Si riparte , la Juve gioca il primo pallone della ripresa

INIZIO SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

46' - Termina la prima frazione, squadre in parità ma Juventus più intraprendente e pericolosa.

45' - Ci sarà 1 minuto di recupero

44'- Vano protesta per un presunto fallo di mano di Scaglia, l'arbitro lo ammonisce.

39' - La Juve sfonda ancora a destra, questa volta è Mulazzi a prendere il fondo e crossare, ma Afena Gyan viene anticipato.

37' - Azione dubbia in area di rigore della Casertana, Afena Gyan vine toccato duro ma l'arbitro lascia correre tra le proteste dei bianconeri.

34' - La prima conclusione della Casrtana è un sinistro da lontano di Damian, facile preda di Daffara.

32' - Altra iniziativa della Juventus, Palumbo prova a calciare con il sinistra dai 25 metri, Zanellati blocca senza problemi.

27' - ANCORA GUERRA VICINO AL GOL!!!! Cross dalla destra di Comenencia, l'attaccante tenta la deviazione volante ma il pallone si alza sopra la traversa.

22' - Altra bella iniziativa della Juve: Faticanti trova Mulazzi che vince un contrasto e con il sinistro prova a battere Zanellati, ma il portiere respinge di pugno.

14' - Grande azione di Afena Gyan che si invola sulla destra e mette al centro ma un difensore della Casertana anticipa Guerra che doveva solo spingere il pallone in rete.

6' - GUERRA VICINISSIMO AL VANTAGGIO!!!! Da un lancio di Daffara, Afena Gyan è bravo a deviare di testa per Guerra che si presenta da solo davanti a Zanellati, ma il suo diagonale di sinistro termina fuori di pochissimo.

1' - Un minuto di raccoglimento per ricordare Aldo Agroppi, scomparso nei giorni scorsi.

1'- Le squadre entrano in campo, la Juventus giocherà quest'oggi con la maglia blu e sarà la Casertana a dare avvio al match.

INIZIO PRIMO TEMPO

Amici ed amiche di bianconeranews.it buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Juventus Next Gen- Casertana gara valida per la 21esima giornata del campionato di Serie C, Girone C. Inizia il 2025 dei ragazzi di Brambilla con una sfida importante e forse decisiva per il futuro: i bianconeri con un dicembre clamoroso ha di nuovo avvicinato la zona salvezza e oggi con una vittoria, può scavalcare in classifica i campani ed abbandonare per la prima volta in stagione la zona play-out. Per farlo servirà una prestazione sulla falsa riga delle ultime esibizioni prima della sosta natalizia, dove si è vista una squadra trasformata da Brambilla.

JUVENTUS NEXT GEN-CASERTANA 1-0: IL TABELLINO

Marcatore: all'80' Guerra

Juventus Next Gen: Daffara; Mulazzi, Scaglia F., Gil Puche, Puczka; Comenencia, Faticanti, Palumbo(dal 74' Owusu), Macca; Guerra, Afena-Gyan. A disposizione: Radu, Cat Berro, Poli, Amaradio, Ledonne, Da Graca, Citi, Owusu, Turco, Peeters, Papadopoulos, Semedo. Allenatore: Brambilla.

Casertana: Zanellati, Kontek, Heinz, Carretta, Damian(dall'86' Iuliano), Deli(dal 62' Proia), Collodel(dal 77' Bakayoko), Paglino(dall'86' Capasso), Falasca, Gatti, Vano. A disposizione: Pareiko, Vilardi, Fabbri, Salomaa, Bacchetti, Matese, Iuliano, Proia, Bianchi, Rocca, Capasso, Bakayoko. Allenatore: Iori.

Ammoniti: Vano (C), Palumbo (J), Paglino(C), Macca(J), Capasso(C), Faticanti(J), Carretta(C).