Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Mercato Juve, la "giuntolata" è servita: colpo a sorpresa in attacco?TUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:35Calciomercato
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Mercato Juve, la "giuntolata" è servita: colpo a sorpresa in attacco?

La Juventus prova ad anticipare la concorrenza di Real Madrid, Manchester United e Bayern Monaco per assicurarsi un talento dell’Olympiacos.

La Juventus guarda al futuro e mette nel mirino Charalampos Kostoulas, giovane bomber greco classe 2007 di proprietà dell’Olympiacos. Un talento precoce che sta già attirando l’attenzione dei top club europei, come riportato dal Daily Mail.

Il quotidiano inglese sottolinea come la corsa a Kostoulas sia tutt’altro che semplice: su di lui avrebbero già messo gli occhi diverse squadre di alto livello. In Italia, oltre alla Juventus, anche la Fiorentina avrebbe manifestato interesse, mentre all’estero il Manchester United, il Bayern Monaco, il Real Madrid  e il Borussia Mönchengladbach monitorano attentamente il giocatore.

Kostoulas è considerato uno dei talenti più promettenti del panorama greco, grazie alle sue qualità tecniche e al fiuto del gol, che lo hanno reso protagonista nelle giovanili dell’Olympiacos. La Juventus, da tempo attenta ai giovani prospetti internazionali, vorrebbe anticipare la concorrenza e assicurarsi un attaccante che potrebbe rappresentare una scommessa importante per gli anni a venire. La concorrenza, però, si preannuncia agguerrita.