Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Di Francesco a DAZN: "Ci sarà da soffrire stasera. A Nicolussi ho chiesto questo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:22Altre notizie
di Fabiola Graziano
per Bianconeranews.it

Di Francesco a DAZN: "Ci sarà da soffrire stasera. A Nicolussi ho chiesto questo"

Nel pre-partita di Juventus-Venezia, il tecnico dei neroverdi Eusebio Di Francesco è stato intercettato dai microfoni di DAZN:

"Il concetto della pressione alta va legata ai momenti differenti che dovremo essere bravi a leggere. Ci saranno momenti in cui ci sarà da soffrire e altri in cui avremo il pallino in mano. Dovremo avere anche un ottimo equilibrio difensivo.

Prendere punti? Su quello abbiamo lavorato tanto, sulla capacità di reagire dopo un gol preso. La settimana scorsa siamo andati sotto riuscendo a riprendere il risultato in una gara anomala. Il tempo stringe, dobbiamo cominciare a prendere punti importanti.

Nicolussi Caviglia? Quando sei centrocampista e hai un ruolo centrale, riesci a comunicare con attaccanti e difensori. Da lui mi aspetto una crescita sotto questo punto di vista. In questo specialmente all’inizio siamo stati deficitari. Stiamo crescendo, ma non basta".