TUTTO mercato WEB
Il prof. Albarella: "Ormai fondamentali la gestione delle rose e l'uso delle 5 sostituzioni"
A 1 Station Radio è intervenuto il prof. Eugenio Albarella, già preparatore atletico di Udinese, Napoli, Juventus e nazionale giapponese. E sui bianconeri di Thiago Motta e i tanti infortuni stagionali ha detto la sua: "Ormai è risaputo che, nelle squadre che giocano ogni tre giorni, il rischio di infortuni è molto alto. La mancanza di continuità negli allenamenti, combinata con l'intensità delle gare, aumenta esponenzialmente gli indici di rischio.
Durante la stagione, ci si allena anche giocando. Questo non riguarda solo la Juventus: Milan e Inter, ad esempio, affrontano problematiche simili. La gestione delle rose e l'uso strategico delle cinque sostituzioni sono ormai parte integrante del lavoro atletico".
Altre notizie
Ultime dai canali
milanBucchioni: "Caos Milan? La società deve intervenire, se crede in Fonseca i giocatori vanno messi di fronte alle proprie responsabilità"
perugia"Sette punti in tre partenze ci permettono di credere di più in ni stessi e vogliamo continuare"
salernitanaDue gare interne per cambiare rotta, con la Juve Stabia ci sarà da combattere
fiorentinaALFA E OMEGA
serie cTerremoto nel girone C: così si falsano i campionati! Criteri più stringenti per l'iscrizione. Giusto dare altre chance a tecnici esonerati?
fiorentinaITALIANO CONTRO IL SUO PASSATO: BOLOGNA-FIORENTINA, UNA SFIDA CHE RIACCENDE I RICORDI DEI SUOI TRE ANNI A FIRENZE, CON CASTRO E NDOYE PRONTI A MINACCIARE IL RITORNO DEI VIOLA TRA LE GRANDI DEL CAMPIONATO
milanLa fiction
cagliariIl curioso caso di Cagliari-Atalanta: il sabato mai un pareggio tra loro
Primo piano