Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Marchisio: "Spero di ritrovare subito la Juve vista col City. Vlahovic? I numeri sono dalla sua parte"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
ieri alle 21:58Primo piano
di Daniele Petroselli
per Bianconeranews.it

Marchisio: "Spero di ritrovare subito la Juve vista col City. Vlahovic? I numeri sono dalla sua parte"

"Dopo un vittoria del genere, in una serata importante, in un periodo particolare, sono curioso di vedere il dopo". A parlare del post-City è stato un ex bianconero come Claudio Marchisio intervistato dalla giornalista Giulia Mizzoni nel suo canale Youtube. "Rientrano un po’ i giocatori, anche Nico Gonzalez, che abbiamo visto nell’ultimo mese della Juventus dovrebbe finalmente un po’ allungarsi. E con questa vittoria spero di vedere la Juve che riesce a mantenere quello che abbiamo visto di bello mercoledì sera contro il City".

Poi ha continuato: "Sull’aspetto della mentalità è un gruppo molto molto forte, lo abbiamo visto in più situazioni durante l’anno. Stiamo parlando di una squadra molto giovane, quindi non ha esperienza ed è quella che deve cercare di inserire il prima possibile per cercare di fare una stagione molto importante. Spero che possano arrivare a un equilibrio, non soltanto di gioco, ma soprattutto di risultati".

Poi un commento su Dusan Vlahovic: "Nell’anno solare 2024 è l’attaccante della serie A che ha segnato di più, eppure noi pretendiamo sempre qualcosa di più da un giocatore, che è vero che ha uno stipendio molto alto, è l’attaccante della Juventus, ma i numeri comunque sono della sua parte. Credo che ci facciamo un po’ influenzare dal suo atteggiamento, e quindi forse andiamo a dare dei giudizi che, secondo me, sono sbagliati. Dusan ovviamente può fare meglio, però è l’attaccante che segna di più in Serie A in tutto l’anno solare. E' giusto criticarlo, ma bisogna anche un po’ ragionare sui giudizi che si danno".