Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Juve, clamorosa idea Salah per giugno. Giuntoli incontra il procuratoreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 15:53Calciomercato
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Juve, clamorosa idea Salah per giugno. Giuntoli incontra il procuratore

Giuntoli vuole aggiungere alla rosa calciatori esperti per colmare le lacune di gestione e maturità emerse quest'anno nei momenti chiave delle partite.

La Juventus guarda al futuro con ambizione, puntando a integrare giocatori di esperienza internazionale per supportare i giovani talenti della rosa. Tra i nomi sul taccuino della dirigenza bianconera spicca quello di Mohamed Salah, stella del Liverpool.

L’egiziano, reduce da una straordinaria stagione con 18 gol e 15 assist in 24 presenze, ha recentemente alimentato le voci su un possibile addio ai Reds. Al termine della vittoria contro il Southampton, Salah ha dichiarato: "Non ho ricevuto nessuna offerta per restare, quindi probabilmente sono più fuori che dentro. Amo questa squadra, i tifosi, ma il mio destino non è nelle mie mani." Parole che aprono scenari di mercato interessanti, con la Juventus pronta a inserirsi, ma solo a determinate condizioni economiche. Il club torinese, infatti, potrebbe proporre un’offerta allettante sul piano sportivo, ma con uno stipendio ridotto rispetto a quanto percepito attualmente dal giocatore ad Anfield. L’idea di Giuntoli , che secondo alcune indiscrezioni riportate di tabloid inglesi avrebbe contattato il procuratore del calciatore per sondare il terreno, è chiara: aggiungere alla rosa calciatori esperti e vincenti per colmare le lacune di gestione e maturità che quest’anno si sono evidenziate in alcuni dei momenti chiave delle partite.