TUTTO mercato WEB
Biasin: "Vlahovic non è il preferito di Motta, non rinnoverà"
Ospite di "Pressing", Fabrizio Biasin ha parlato del rapporto tra Vlahovic e Thiago Motta secondo il suo punto di vista: "Per me è chiaro che Vlahovic non sia l'attaccante preferito da Motta e da questo nasce un po' di distacco tra le parti. C'è sempre il contratto di mezzo a rendere la situazione particolare, la mia sensazione è che il rinnovo non arriverà e la Juve dovrà trovare un sostituto, nella speranza che la società arrivi con le idee chiare al momento della sostituzione. Fin quando questo nodo non si sarà sciolto continueremo a vedere il serbo che perde la pazienza se non gioca una buona partita".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusJuve, per l'attacco si segue anche John Duran
juventusQUI BRUGES - Hayen: "Spesso possiamo rimontare, proprio come abbiamo fatto contro lo Sporting, anche se allora era solo un gol”
milanZazzaroni: "Cardinale trovo che sia offensivo. Ha usato la solita arroganza americana quando noi abbiamo un linguaggio diverso"
juventusZirkzee sempre più nervoso, Juve alla finestra
juventusInfortunati Juve, si allungano i tempi di recupero di D.Luiz: ecco quando torna
milanCalamai: "De Ketelaere. Che fenomeno aveva regalato Maldini al Milan"
milanCaressa "Cardinale? Sbagliato citare l'Inter, ma il concetto è quello che non bisogna andare in difficoltà economica e rimanere sempre a livelli alti"
juventusLa Juventus per il momento non vuole cedere Danilo
Primo piano