TUTTO mercato WEB
Zirkzee-Juve: i bianconeri non mollano l’olandese. La situazione
Uno degli obbiettivi principali della Juventus rimane Joshua Zirkzee, con il cambio allenatore al Manchester United, però, le cose sembrano essere cambiate.
La Juve non molla la pista che porta a Joshua Zirkzee, attaccante seguito anche in estate adesso al Manchester United. Come riportato da Tuttosport i bianconeri cercano di capire se sarà possibile muoversi per il giocatore, ma molto dipenderà dal nuovo allenatore degli inglesi Ruben Amorim.
Con il nuovo tecnico alcune cose all'interno della squadra sembra che siano cambiate in meglio, per questo se il l'allenatore dovesse aprire alla cessione in prestito dell'olandese da Torino si muoveranno, altrimenti sarà necessario cambiare obbiettivo.
Altre notizie
Ultime dai canali
fiorentinaVIOLA, 7° rosa di A per valore. Difesa reparto più prezioso
cagliariVenezia-Cagliari 1-0, lagunari in vantaggio: Oristanio si beve la difesa isolana, Zampano firma il suo primo gol in A
milanStefanelli (CdA Milan): "Bisogna far capire ai tifosi quanto sia importante creare valore in 5-10 anni invece di cercare di vincere subito lo Scudetto. I nostri tifosi non sono molto convinti di questo tipo di processo”
milanScaroni su Furlani: "Quando lavori come CEO in un club come il Milan, il tuo compito è guardare le persone. E non lo impari facendo l'investment banker. Giorgio è molto intelligente"
interInzaghi: "Non pensiamo al mercato, ma al rientro degli infortunati. Nessuno ha chiesto di partire"
championsleagueLipsia, rottura del tendine d’Achille per Henrichs: il comunicato
serie cMonopoli, Colombo: "Numeri importanti. Fatico a comprendere mugugni tribuna"
torinoPrimavera - Domani al Valentino Mazzola arriva il Bologna
Primo piano