Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Mercato, Juventus bloccato il talento ambito da mezza EuropaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:26Calciomercato
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Mercato, Juventus bloccato il talento ambito da mezza Europa

Il giocatore avrebbe già aperto al trasferimento in bianconero. Giuntoli resta fiducioso di poter portarlo a Torino a gennaio o giugno.

La Juventus punta con decisione su Antonio Silva, giovane difensore centrale del Benfica. Stando alle ultime indiscrezioni, Jorge Mendes, procuratore del giocatore, è al lavoro per trovare la formula giusta che soddisfi entrambe le parti, col giocatore che vuole venire a Torino e di fatto risulta bloccato dai bianconeri.che hanno avuto la meglio su diverse big europee interessante al ragazzo.

Il Benfica valuta però il classe 2003 circa 60 milioni di euro, cifra che la Juve vuole abbassare e oi ammortizzare con l’inserimento di bonus legati alle prestazioni e a obiettivi di squadra. La formula preferita dal club bianconero potrebbe essere un prestito oneroso con obbligo di riscatto, spalmando così il costo dell’operazione su più stagioni. Ma arrivando al massimo a 30-35 milioni di euro.

Mendes, che ha già avviato i contatti con la dirigenza bianconera e quella portoghese, punta a chiudere l’affare entro gennaio o, in alternativa, a fissare un’intesa per la prossima estate. Thiago Motta vede in Antonio Silva un tassello fondamentale per rinnovare la difesa e renderla ancora più competitiva. La trattativa è complessa, ma il club torinese sembra determinato a portare a casa il giovane talento portoghese, considerato uno dei difensori più promettenti del panorama europeo.