Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Allegri al Milan, questione di dettagli: l'ex tecnico juventino ha detto siTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:58Altre notizie
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Allegri al Milan, questione di dettagli: l'ex tecnico juventino ha detto si

Allegri, che ha già guidato il Milan tra il 2010 e il 2014, avrebbe manifestato disponibilità a discutere un eventuale ritorno in rossonero.

Ore decisive per il futuro della panchina del Milan. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il tecnico Paulo Fonseca si gioca tutto nella sfida contro il Verona: un pareggio o una sconfitta potrebbero portare al suo esonero, mettendo fine alla sua esperienza rossonera.

In questo contesto, il nome di Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, si fa sempre più insistente. Allegri, che ha già guidato il Milan tra il 2010 e il 2014, avrebbe manifestato disponibilità a discutere un eventuale ritorno in rossonero. Un possibile cambio di panchina segnerebbe un clamoroso ritorno per il tecnico livornese, che con il Milan ha vinto uno Scudetto e una Supercoppa Italiana. La società rossonera sta valutando attentamente i prossimi passi, con Allegri che potrebbe rappresentare la soluzione per rilanciare una stagione finora sotto le aspettative.