Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Juventus-Bologna: il punto sugli infortunati, Motta dovrebbe recuperare qualche giocatoreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 10:10Primo piano
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Juventus-Bologna: il punto sugli infortunati, Motta dovrebbe recuperare qualche giocatore

Sabato la Juventus torna in campo allo Stadium contro il Bologna e Thiago Motta, in vista della sfida, potrebbe recuperare qualche giocatore.

L'infermeria della Juventus inizia lentamente a svuotarsi. Da qualche mese a questa parte la fortuna non è dalla parte dei bianconeri, Thiago Motta, infatti, non ha quasi mai avuto il gruppo al completo e questo ha sicuramente influito sul momento non positivo della Vecchia Signora. Sabato la Juve tornerà in campo per affrontare il Bologna, match nel quale potrebbe rientrare qualche giocatore.

Secondo quanto riportato da TMW, per la sfida contro i rossoblu Savona, Vlahovic e Adzic dovrebbero tornare a disposizione, mentre Douglas Luiz sarebbe disponibile per il match contro il Manchester City. Diversa è la situazione di Nico Gonzalez, il suo rientro sarebbe previsto con il Venezia. Per quanto riguarda Milik, i tempi sono più lunghi, il giocatore dovrebbe essere pronto a fine dicembre, quindi lo rivedremo in campo direttamente a gennaio.