Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Mercato Juve, Pedullà: "Giuntoli si lancia sul bomber con una media gol pazzesca"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa
giovedì 12 dicembre 2024, 23:45Calciomercato
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Mercato Juve, Pedullà: "Giuntoli si lancia sul bomber con una media gol pazzesca"

La Juventus continua a monitorare il mercato degli attaccanti sia per il mercato invernale che estivo del reparto offensivo.

La Juventus continua a monitorare attentamente il mercato degli attaccanti in vista di un possibile rafforzamento sia invernale che estivo del reparto offensivo. Tra i nomi che stanno guadagnando attenzione spicca quello di Samu Aghehowa (o Samu Omorodion), giovane attaccante nigeriano con passaporto spagnolo, attualmente in forza al Porto. Il giocatore, acquistato dai portoghesi per 35 milioni di euro dall'Atlético Madrid, sta vivendo una stagione straordinaria con 14 gol in 17 partite, confermando un grande potenziale fisico e realizzativo.

Giuntoli, che già la scorsa estate aveva tentato di portarlo a Torino, sta nuovamente valutando l'attaccante, pensando a lui come un possibile rinforzo per il futuro, soprattutto in caso di cessione di Dusan Vlahovic. Tuttavia, il prezzo per assicurarsi Aghehowa è salito notevolmente, e il Porto difficilmente accetterà offerte inferiori ai 60 milioni di euro. Si tratta di un investimento importante che i bianconeri potrebbero considerare, con l’obiettivo di costruire un attacco competitivo e di prospettiva per la prossima stagione.