Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Pagliari: "A gennaio non sarà facile per Giuntoli, ma se azzecca i due nomi che servono allora..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:30Altre notizie
di Daniele Petroselli
per Bianconeranews.it

Pagliari: "A gennaio non sarà facile per Giuntoli, ma se azzecca i due nomi che servono allora..."

A TMW Radio è intervenuto Silvio Pagliari, noto agente sportivo e fondatore della BSP Football Agency, che ha parlato del prossimo mercato di gennaio: "Credo che la Juve debba prendere qualcosa dietro, si sta già muovendo. Serve più di un giocatore, dicono Skriniar ma da Giuntoli mi aspetto anche qualcosa di diverso. Se Milik non si riprende servirà anche uno in quel ruolo. Non sarà semplice per Giuntoli, non avendo un grande portafogli, visto quanto speso a giugno, sarà molto complicato".

E su Zirkzee, accostato ai bianconeri, ha detto: "E' più adatto alla Spagna, ma mi aspetto anche che il Manchester insista. Vanno dati dei mesi a questi ragazzi che arrivano da fuori. Di sicuro i tifosi non dovevano aspettarsi un giocatore da 30 gol, che non è. Mi aspetto di più da lui ma anche più pazienza da parte del club. Dopo 3 mesi si mandano via i giocatori, è assurdo".

Infine sulla lotta Scudetto ha affermato: "Ci sono 4 squadre in lotta e può succedere di tutto. Vediamo il mercato della Juve, se Cristiano Giuntoli azzecca i due nomi, può essere tra le favorite. L'Inter è scontata, Conte se a marzo è ancora lassù è difficile spodestarlo. Se Napoli e Juve riescono a far salire le secondo linee, sono dolori".