Tuttosport - Juventus, Weah nel nome del papà
Il titolo di Tuttosport non lascia spazio a interpretazioni: Timothy Weah sarà il centravanti della Juventus nella sfida contro il Milan a San Siro. Un ritorno importante nello stadio che vide suo padre, George Weah, protagonista assoluto con la maglia rossonera. L’assenza di Dusan Vlahovic, non convocato per problemi fisici, starebbe portando Thiago Motta a scegliare per una soluzione offensiva inedita, schierando il giovane statunitense nel ruolo di punta centrale.
L’eredità di George
Per Timothy, sarà una serata speciale. L'emozione è inevitabile, considerando il peso del cognome che porta e il palcoscenico in cui giocherà. George Weah, oggi presidente della Liberia, fu una leggenda rossonera negli anni ’90, vincendo il Pallone d’Oro nel 1995 e regalando spettacolo proprio a San Siro. Timothy Weah è reduce da un'ottima prestazione con la nazionale statunitense con un gran gol realizzato. Continua il grande momento dell'americano, che anche con la Juventus ha dato il suo importante contributo anche in fase realizzativa negli ultimi match.
La probabile formazione della Juventus contro il Milan
Il tecnico della Juventus Thiago Motta considerando le tante assenze contro il Milan dovrebbe affidarsi a Di Gregorio come portiere, difesa a quattro con Savona terzino destro, Gatti e Kalulu centrali e Cambiaso terzino sinistro. A centrocampo Locatelli e Khephren Thuram dovrebbero essere i titolari, sulla trequarti Conceicao dovrebbe giocare sulla fascia destra, Koopmeiners centrale, e Yildiz sulla fascia sinistra. Riferimento avanzato Weah in sostituzione dell'infortunato Vlahovic.