Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Esclusive
Venerdì 29 novembre, lo JOFC Civitavecchia festeggia dieci anni con un evento speciale
Oggi alle 18:39Esclusive
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Venerdì 29 novembre, lo JOFC Civitavecchia festeggia dieci anni con un evento speciale

Venerdì 29 novembre lo JOFC Civitavecchia festeggia il decimo anniversario con un evento speciale, nel corso del quale interverranno numerosi ospiti di spicco della storia bianconera. Franco Leonetti presenterà la serata alla quale prenderanno parte le leggende bianconere Michele Padovano e Fabrizio Ravanelli, oltre all'avvocato Pietropaoli della Fondazione Jdentitá Bianconera.

Alle 18.30, presso la sede del club si terrà un aperitivo di benvenuto e la presentazione del libro di Padovano "Tra la Champions e la Libertà", cui farà seguito dalle 20 la cena evento presso il ristorante La Locanda di Villa Rosy.

Queste le parole di Mariano Costantini, presidente JOFC Civitavecchia: "È un onore e un immenso piacere avere come ospiti due eroi dell' ultima Champions League conquistata dalla Juventus per la festa del decimo compleanno del nostro club. Una serata dove si parla di Juventus a 360 gradi, del presente del passato e del futuro, con la testimonianza preziosa del racconto di Michele Padovano e della sua disavventura giudiziaria e i racconti di Fabrizio Ravanelli. Una serata completamente a tinte bianconere con tutti i nostri soci".

Tutte le info sui costi e i recapiti per le prenotazioni, sono visibili nella locandina dell'evento allegata.