TUTTO mercato WEB
Juventus Under 20, Magnanelli: "Dovevamo vincere, ma non mi sono piaciute tante cose"
Al termine del 3-1 inflitto alla Sampdoria, il tecnico della Juventus Under 20 Francesco Magnanelli ha commentato così la prestazione dei suoi ragazzi ai microfoni del sito ufficiale bianconero:
"Onestamente oggi salvo soltanto il risultato. Dovevamo vincere, ci siamo riusciti, ma tante cose non mi sono piaciute, a partire dall’approccio alla gara. Sono sicuramente tre punti importanti anche perché siamo tornati a vincere fuori casa. La Sampdoria, però, avrebbe meritato di più. Dobbiamo continuare a lavorare, io in primis, perché la stagione è molto lunga e le partite saranno sempre più difficili. Ripeto, oggi salvo soltanto il risultato. Era importante tornare a casa con una vittoria, ma non posso ritenermi soddisfatto della prestazione".
Altre notizie
Ultime dai canali
milanLIVE MN - Fonseca in conferenza: "Schierata la stessa struttura di Madrid. Il problema non è lo 0-0 di oggi, ma i risultati di Cagliari e Parma: con due vittorie, eravamo più su"
romaLIVE Serie A - Parma-Atalanta 0-1
juventusFONSECA a Dazn: "Partita molto tattica, noi abbiamo avuto troppo rispetto della Juve e viceversa. Non è facile contro di loro. Credo ancora nello Scudetto"
milanLocatelli a DAZN: "Meglio giocare una partita equilibrata che essere sulle montagne russe come con l'Inter"
juventusLocatelli a Dazn: ''Meglio una partita equilibrata come questa che Inter-Juve che è stata una montagna russa''
serie cTop & Flop di Lecco-Padova
juventusMotta in conferenza stampa: "Hanno fatto tutti un ottimo lavoro. Questo è stato un punto molto positivo"
milanFischi a San Siro, Fonseca: "Capisco i nostri tifosi, non è stato bello vedere questo spettacolo"
Primo piano