Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Hernanes: "Douglas Luiz, situazione strana: ecco come uscirne"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:51Altre notizie
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Hernanes: "Douglas Luiz, situazione strana: ecco come uscirne"

In un’intervista a Sport Mediaset l’ex centrocampista della Juventus ha detto: "La Juventus sta facendo bene, ma serve pazienza per la ricostruzione"

L’ex centrocampista della Juventus, Hernanes, ha parlato della situazione attuale della squadra bianconera durante un’intervista a Sport Mediaset, evidenziando come i progressi siano evidenti, nonostante le difficoltà legate agli infortuni. "La Juventus sta facendo bene", ha dichiarato Hernanes, "perché ha dato il via a una ricostruzione e per ricostruire bisogna seguire un percorso. Magari senza gli infortuni avrebbe potuto ottenere qualche punto in più, ma bisogna avere pazienza, anche se sappiamo che nel calcio la pazienza non esiste."

L’ex giocatore ha poi commentato la situazione di Douglas Luiz, nuovo acquisto dei bianconeri. "È una situazione strana", ha ammesso, "il calcio italiano ha una mentalità diversa rispetto a quella a cui era abituato. Quando l'ho visto giocare qualche volta, mi è sembrato davvero forte, ha i piedi buoni, la visione di gioco e sa fare le giocate offensive. Però, adesso deve adattarsi a una nuova realtà. Nel calcio bastano pochi centimetri o una frazione di secondo per fare una stupidaggine o una grande cosa. Non è tutto così semplice come sembra, e bisogna dargli tempo."