Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Salvione, Corsport: "Contro il Milan mi aspetto una Mottata"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:33Altre notizie
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Salvione, Corsport: "Contro il Milan mi aspetto una Mottata"

Ospite a "1 Football Club" su 1 Station Radio, Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online, ha analizzato la sfida Milan-Juventus.

Il coordinatore del Corriere dello Sport online Pasquale Salvione è stato intervistato a "1 Football Club" su 1 Station Radio. Nel corso del suo intervento il giornalista ha dichiarato che la Juventus arriva alla sfida con il Milan in una posizione migliore, nonostante le difficoltà legate all’emergenza in attacco.

"La Juventus è in vantaggio per la classifica, il Milan è stato troppo discontinuo", ha spiegato Salvione, facendo riferimento alla difficoltà della squadra di Fonseca nel mantenere un buon livello di gioco. Nonostante le assenze in avanti, Salvione ha mostrato fiducia in Timothy Weah, che potrebbe rivelarsi l'ideale sostituto di Vlahovic a partita in corso. "Mi aspetto molto da Weah, che può fare bene nel ruolo di punta", ha aggiunto, sottolineando che la Juventus ha comunque le risorse per affrontare la sfida (non a caso Motta si affida stasera nel ruolo a Koopmeiners). L’esperto ha infine messo in evidenza l'importanza del lavoro di Thiago Motta, vera e propria "arma" in più per i torinesi, con i giocatori (e non solo loro) che si aspettano sempre più una "Mottata", ovvero una invenzione del tecnico che sta cercando di introdurre nella squadra bianconera una rinnovata visione tattica.