TUTTO mercato WEB
Juve, altro primato: serie record di pareggi nel 2024
Secondo i dati forniti da Opta la Juventus ha registrato il maggior numero di pareggi tra tutte le squadre dei cinque principali campionati europei.
Nel 2024, la Juventus ha registrato il maggiore numero di pareggi tra tutte le squadre dei cinque principali campionati europei, con un totale di 17 partite concluse in parità in tutte le competizioni. È quanto emerge dai dati forniti da Opta, che evidenziano come la squadra bianconera abbia spesso diviso la posta in palio durante la stagione, segnalando una certa difficoltà a chiudere le partite con una vittoria.
Opta, lo ricordiamo, è una delle principali aziende globali specializzate nell'analisi e nella raccolta di dati sportivi. Fondata nel 1996, è diventata una fonte di riferimento per statistiche dettagliate e approfondite su eventi sportivi, in particolare nel calcio, ma anche in altri sport come il rugby, il cricket e il basket.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusJuve, per l'attacco si segue anche John Duran
juventusQUI BRUGES - Hayen: "Spesso possiamo rimontare, proprio come abbiamo fatto contro lo Sporting, anche se allora era solo un gol”
milanZazzaroni: "Cardinale trovo che sia offensivo. Ha usato la solita arroganza americana quando noi abbiamo un linguaggio diverso"
juventusZirkzee sempre più nervoso, Juve alla finestra
juventusInfortunati Juve, si allungano i tempi di recupero di D.Luiz: ecco quando torna
milanCalamai: "De Ketelaere. Che fenomeno aveva regalato Maldini al Milan"
milanCaressa "Cardinale? Sbagliato citare l'Inter, ma il concetto è quello che non bisogna andare in difficoltà economica e rimanere sempre a livelli alti"
juventusLa Juventus per il momento non vuole cedere Danilo
Primo piano