TUTTO mercato WEB
Juve, altro primato: serie record di pareggi nel 2024
Secondo i dati forniti da Opta la Juventus ha registrato il maggior numero di pareggi tra tutte le squadre dei cinque principali campionati europei.
Nel 2024, la Juventus ha registrato il maggiore numero di pareggi tra tutte le squadre dei cinque principali campionati europei, con un totale di 17 partite concluse in parità in tutte le competizioni. È quanto emerge dai dati forniti da Opta, che evidenziano come la squadra bianconera abbia spesso diviso la posta in palio durante la stagione, segnalando una certa difficoltà a chiudere le partite con una vittoria.
Opta, lo ricordiamo, è una delle principali aziende globali specializzate nell'analisi e nella raccolta di dati sportivi. Fondata nel 1996, è diventata una fonte di riferimento per statistiche dettagliate e approfondite su eventi sportivi, in particolare nel calcio, ma anche in altri sport come il rugby, il cricket e il basket.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusKoopmeiners in mixed zone: "Siamo scontenti per il risultato. Dobbiamo crescere e imparare"
juventusQUI LILLE - Chevalier a Canal plus: “Mi sarebbe piaciuto parare il rigore di Dusan Vlahovic, ma non si può avere tutto”
milanMigliori partite con Inter e Real? Fonseca: "Non è la stessa cosa che giocare contro Monza o Cagliari"
juventusConceição a Sky: "Siamo alla Juve: dobbiamo sempre pensare a vincere"
milanFonseca: "Notte magica a Madrid, questo è il Milan che vogliamo. Grazie ai tifosi che ci hanno sostenuto al Bernabeu"
juventusCapuano: "Juve, punto pesante, ma la qualificazione agli ottavi complicata"
milanSerafini dopo Real-Milan: "E' stato un capolavoro tattico di Fonseca. Vittoria che può essere lo spartiacque della stagione"
juventusKoopmeiners a Sky: "Per me è importante la squadra. In questo momento abbiamo un dovere"
Primo piano