Cristiano Ronaldo: "Devo rivedere il goal in rovesciata, non so se è uno dei più belli"
Man of the match nel 5-1 rifilato dal suo Portogallo alla Polonia, che è valso la qualificazione al prossimo turno di Nations League, il cinque volte Pallone d'Oro Cristiano Ronaldo si è soffermato ai microfoni di Record per analizzare la sua prestazione, che lo ha visto mettere a segno un assist e una doppietta dapprima su rigore e poi in rovesciata, un gesto tecnico che non ha ancora accantonato malgrado sia prossimo ai 40 anni. Queste le parole di CR7:
"Il primo tempo non è andato bene, siamo partiti un po' rilassati secondo me, tutti. Ma la seconda parte è stata spettacolare. Abbiamo iniziato con un buon slancio, siamo riusciti a segnare goal e a qualificarci al primo posto. Era quello che volevamo. Sapevamo che la Croazia era 0-0 e giocava con uno in meno e ovviamente sono felice di aver segnato due goal.
Il goal in rovesciata uno dei più belli in Nazionale? Ho segnato dei goal bellissimi con la Nazionale, quindi è difficile dirlo. Non ho ancora avuto modo di rivedere le immagini. Era un goal bellissimo, ma non lo so. Non so se è stato uno dei più belli, sinceramente lo devo rivedere e devo vedere anche il grado di difficoltà, ma sono abbastanza contento. Sul dischetto ero un po' indeciso perché nell'ultima partita avevo fallito la stessa cosa con l'Al Nassr e quando succede l'ansia è un po' più forte, ma la squadra ha giocato bene. Complimenti e continuiamo così".
Un gol que sirve como recordatorio de que Cristiano Ronaldo 🇵🇹 cumplirá 40 años en febrero. De esos elegidos que controlan el reloj biológico a voluntad. El fútbol lo agradece.
— VarskySports (@VarskySports) November 16, 2024
IG/jp_medina013pic.twitter.com/fCMcuhHc9A