TUTTO mercato WEB
Skriniar-Psg ai ferri corti: Juve in agguato per lo slovacco
La Juve è alla ricerca di almeno un centrale per gennaio e Skriniar è in pole position. Il difensore è di fatto fuori dal progetto di Luis Enrique e, come riporta il quotidiano QS, sarebbe ai ferri corti con il Psg. La sua intenzione è di cambiare squadra e gradirebbe il ritorno in Serie A. in modo da Giuntoli resta alla finestra, ma ingaggerebbe l'ex interista solo in prestito. Il vero nodo sarebbe legato all'ingaggio perché Skriniar guadagna 9 milioni netti l'anno, più 2 di bonus, cifra elevata per le casse della Juve. Nel caso, il Psg dovrebbe contribuire in modo consistente al pagamento dello stesso stipendio.
Altre notizie
Ultime dai canali
romaConferenza stampa - Ranieri: "Friedkin mi ha lasciato a bocca aperta. Voglio il massimo dai giocatori. Sono più tifosi di tutti i tifosi"
juventusDomenica a pranzo con le Women, ecco dove seguire la sfida al Sassuolo
romaConferenza stampa - Ghisolfi: "Ranieri era la nostra priorità. La Roma aveva bisogno di tornare alle proprie radici"
parmaCrociati in nazionale, Sohm stasera affronta la Serbia: per la Svizzera match fondamentale
fiorentinaAGOGLIA A RFV, Kean? Si allenava all'oratorio: talento
interBordon: "Sommer in calo? Ecco cosa soffre. Importante recuperare la ThuLa, giusto puntare sui giovani"
milanRoma, Ranieri: "Purtroppo in Italia il Presidente deve farsi vedere, tutte le proprietà straniere parlano pochissimo e io al Chelsea stavo in grazia di Dio. All'estero la figura del Presidente esiste solo per fine mese"
juventusQUI MILAN - Morata sta bene, il ct della Spagna: "E' quasi in perfetta condizione"
Primo piano