Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Women
Juve Women, Canzi dopo l'Arsenal: "Atteggiamento giusto, il rimpianto..."TUTTO mercato WEB
martedì 12 novembre 2024, 21:10Women
di Giuseppe Lo Porto
per Bianconeranews.it

Juve Women, Canzi dopo l'Arsenal: "Atteggiamento giusto, il rimpianto..."

Le parole di Massimiliano Canzi, allenatore della Juve Women, in conferenza stampa dopo la sfida di Champions League contro l'Arsenal

Massimialino Canzi ha parlato in conferenza stampa dallo Stadio Vittorio Pozzo-La Marmora di Biella dopo Juve Women-Arsenal di Uefa Women's Champions League, terminata 0-4.

Cosa ha detto alla squadra dopo questo risultato - "Alle ragazze ho detto che sono sempre fiero di loro, oggi l'atteggiamento era quello giusto. Sono fiero di loro, dobbiamo migliorare sugli errori. Perdere 1-0 o 4-0 non è la stessa cosa, ma va accettato".

Sull'atteggiamento diverso rispetto al Bayern Monaco - "L'atteggiamento era giusto, abbiamo avuto opportunità importanti sullo 0-0 e 0-1. Sapevamo di incontrare una squadra di un livello altissimo".

Errori hanno inciso sull'atteggiamento - "Abbiamo incontrato una grande squadra che è riuscita a mantenere il livello altissimo anche nel secondo tempo. In queste partite devi essere feroce, come avevamo fatto contro il Psg".

Cosa impara - "Questa partita lascia una ferita che va rimarginata subito. Dobbiamo essere bravi ad analizzare gli errori e non commetterli più".