Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Juventus Next Gen, parla Peeters: "A Foggia per vincere, siamo fiduciosi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 9 novembre 2024, 15:44Altre notizie
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it
fonte Juventus.com

Juventus Next Gen, parla Peeters: "A Foggia per vincere, siamo fiduciosi"

Il centrocampista ha analizzato il momento difficile della squadra, sottolineando però che manca solo il gol e che l'ambiente è fiducioso per il futuro.

Daouda Peeters, centrocampista della Juventus Next Gen, ha parlato ai microfoni di Juventus.com riguardo il momento difficile della squadra allenata da Paolo Montero. Nonostante il periodo complicato, Peeters ha sottolineato il buon lavoro svolto in allenamento e la fiducia che il pareggio 0-0 nell'ultima partita ha portato alla squadra. Il centrocampista ha infatti evidenziato che l'obiettivo ora è sbloccarsi sotto il profilo offensivo, con la speranza di ottenere i tre punti nella prossima trasferta a Foggia, contro una squadra forte.

Peeters ha poi aggiunto che, sebbene la vittoria sia sempre l'obiettivo principale, anche un pareggio può essere considerato un buon punto di partenza, poiché dimostra che la squadra sta crescendo, soprattutto in difesa. L'assenza di gol è il principale ostacolo, ma la squadra è convinta di poter sbloccare la situazione con il lavoro quotidiano in allenamento. Il centrocampista ha anche parlato del suo ruolo di leader all'interno del gruppo, sottolineando come si stia assumendo la responsabilità di guidare i compagni più giovani e di aiutarli a mantenere la concentrazione durante tutta la partita, come richiesto dal mister Montero.